Placche scorrevoli a scomparsa e a filo-muro di Ave: design e tecnologia oltre ogni aspettativa

Placche scorrevoli a scomparsa e a filo-muro di Ave: design e tecnologia oltre ogni aspettativa

Design esclusivo, tecnologia e funzionalità all’avanguardia caratterizzano la gamma di prodotti Ave Touch, che si contraddistingue per l’uso di placche ed interruttori in grado di personalizzare gli ambienti con raffinata eleganza e di rispondere a diverse esigenze estetiche e funzionali.

Per soddisfare le più sofisticate esigenze di interior design, Ave ha realizzato le placche scorrevoli a scomparsa, la soluzione di elevato pregio estetico dove la bellezza delle linee si unisce al sistema modulare a scomparsa con comandi a sfioro e all’uso innovativo di materiali diversi, la cui qualità e affidabilità è garantita dall’esperienza e professionalità di un’azienda leader che opera nel settore da oltre cent’ anni.

Brevettato Ave, questo sistema consente alla placca di “scivolare” sulla presa di corrente, garantendo maggiore sicurezza. Dal retro della placca un delicato led luminoso lascia trasparire il simbolo luminoso della spina, rendendola immediatamente riconoscibile anche in condizioni di oscurità, assicurando consumi ridotti e una lunga durata nel tempo.

Filo-muro e scivolamento

La placca scorrevole a scomparsa caratterizza gli ambienti con il suo stile unico ed inconfondibile, originale  ed elegante, ed è disponibile in tre diverse versioni: nella variante Allumia, in alluminio naturale spazzolato, nei colori chiaro o scuro; nel modello Life Touch in vetro nero lucido ed infine nella versione Domus Touch in vetro bianco lucido.

Placca scomparsa per presa filo-muro

La gamma cromatica caratterizza anche le placche delle serie civili Life e Domus, disponibili nei colori bianco lucido, nero assoluto e rosso Pompei con finitura lucida; verde acqua e grigio argentato con finitura satinata.

Il design ricercato e la disponibilità di colori e materiali differenti consente di soddisfare numerosi gusti e stili, permettendo di caratterizzare gli ambienti con veri e propri complementi d’arredo. Molteplici le combinazioni possibili con le serie civili di Ave, per rendere gli ambienti in sintonia con i propri desideri.

La serie Life vanta materiali plastici innovativi che permettono di ottenere il colore nero lucido-brillante antigraffio, antipolvere e antimpronta.
La serie Domus si contraddistingue  per la linea pulita e minimalista, dal design contemporaneo ed elegante, in grado di inserirsi perfettamente in ogni ambiente con semplicità e stile. Innovativa la soluzione con tasti lisci, dove l’interruttore rimane sempre pulito ed essenziale, privo di zigrinature.
La serie Allumia comprende una gamma completa di frutti tradizionali antigraffio ed antimpronta, di colore grigio/argentato lucido e differenti tipologie di placche dai materiali diversi perfettamente coordinati tra loro.

Le placche delle serie civili di Ave possono essere installate anche a filo-muro, diventando soluzioni stilistiche e funzionali in grado di conferire all’ambiente un carattere di unicità ed esclusività.

Interruttore filo-muro

Inserite in una speciale scatola da incasso brevettata Ave (disponibile sia per pareti in muratura che in cartongesso), le placche si integrano completamente con la parete divenendo dei punti luce perfettamente a raso-muro. I comandi offrono prestazioni eccezionali, accendendo o spegnendo la luce con un leggero sfioramento del tasto.
La placca a filo muro è disponibile con o senza cornicetta, la quale a sua volta può essere pitturabile realizzando diversi abbinamenti cromatici con le pareti dell’ambiente.
Con i suoi zero millimetri di sporgenza, la placca filo-muro è la conferma della continua attività di ricerca svolta dall’azienda per la realizzazione di nuovi progetti e nuovi prodotti esclusivi e flessibili, in cui ogni dettaglio è studiato per offrire una soluzione di alto livello.

I comandi Ave Touch sono disponibili sia per ambienti dotati di impianti con cablaggio tradizionale sia per impianti domotici.

www.avetouch.it

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Placche scorrevoli a scomparsa e a filo-muro di Ave” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Placche scorrevoli a scomparsa e a filo-muro di Ave” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa