RIVOLUX people: la rivoluzione di AVE approda sui Social Network

RIVOLUX people: la rivoluzione di AVE approda sui Social Network

Invia le tue foto e resta connesso alla rivoluzione di RIVOLUX e al RIVOLUX tour: verranno pubblicate sulle pagine social di AVE Spa.

Il grande successo del primo evento del RIVOLUX tour ha tracciato la via, che ora prende una nuova strada ed approda anche sui Social Network. Grazie a RIVOLUX people potrai inviare le tue fotografie e vederle pubblicate sulle pagine social di AVE Spa.

RIVOLUX people. RIVOLUX people è un’iniziativa gratuita nata per offrire a rivenditori e grossisti, ma anche progettisti ed architetti, installatori e clienti finali un mezzo moderno per partecipare attivamente agli appuntamenti del RIVOLUX tour, promuovere la propria attività e restare connessi con i canali social di AVE Spa.

Scatta e invia. Inviaci le tue fotografie a fianco dei prodotti RIVOLUX o durante gli eventi RIVOLUX tour. Scrivi all’indirizzo e-mail rivoluxpeople@gmail.com indicando all’interno del testo i tuoi dati, la ragione sociale, l’attività, la provincia ed eventuali indicazioni per la pubblicazione, pagine e persone da citare all’interno dei post di AVE Spa.

Seguici sui Social Network. Ritrova le tue fotografie sulle pagine ufficiali di AVE Spa, metti un like o uno wow, commenta e condividi i nostri post. Partecipa alla rivoluzione di RIVOLUX.

Un selfie dal RIVOLUX tour. Ogni evento del RIVOLUX tour è un’occasione imperdibile per promuovere la tua attività. Resta connesso alla rivoluzione del punto luce. Scatta, taggati e condividi sui Social Network le foto dell’evento RIVOLUX tour più vicino a te.

RIVOLUX e RIVOLUX Tour sono marchi registrati. Campagna con nomi depositati presso la Siae – Società Italiana Autori Editori

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “RIVOLUX people: la rivoluzione di AVE approda sui Social Network” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “RIVOLUX people: la rivoluzione di AVE approda sui Social Network” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “RIVOLUX people: la rivoluzione di AVE approda sui Social Network” (2.46 MB)

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa