Soluzioni FILO-MURO per pareti in cartongesso

Soluzioni FILO-MURO per pareti in cartongesso

AVE ha brevettato due speciali scatole da incasso per pareti in cartongesso che permettono di far aderire perfettamente le placche alla parete.

Le soluzioni FILO-MURO di AVE sono una scelta estetica di alto profilo. Grazie a due speciali scatole da incasso brevettate da AVE per pareti in cartongesso è possibile ottenere un punto luce perfettamente piatto, simbolo di una tecnologia evoluta e dal design esclusivo.

Il sofisticato sistema a scomparsa con comandi a sfioro Ave Touch, dotato di moduli invisibili con tecnologia a sfioro e le raffinate linee Domus, Life e Allumia, dotate di moduli sensibili allo sfioramento, diventano soluzioni stilistiche e funzionali in grado di conferire all’ambiente un carattere di unicità ed esclusività.

INSTALLAZIONE VELOCE FILO-MURO 

Per permettere un’installazione rapida delle soluzioni Ave Touch filo muro, Ave mette a disposizione delle scatole speciali a 3 moduli (cod. SFM3CG) appositamente pensate per ridurre i tempi d’installazione. Queste scatole vengono fornite con tutto il necessario per effettuare una finitura a raso muro facile e veloce che permette di integrare la placca con un effetto finale a “cornice in vista”.

INSTALLAZIONE DI PRECISIONE FILO-MURO TOTALE

Per ottenere un risultato completamente a “filo muro senza cornice”, AVE ha progettato delle scatole a 3 moduli (cod. SFM3CG/HP) che consentono di ottenere un’installazione delle placche Ave Touch pienamente integrata con la parete. Le scatole speciali per l’installazione di precisione sono state pensate per le più moderne soluzioni d’interni, la risposta perfetta per una clientela esigente.

Punto luce filo muro

Le soluzioni filo-muro di Ave rinnovano il concetto di un modo di vivere moderno ed innovativo, in cui ogni dettaglio è studiato per offrire un prodotto di alto livello.

SFM3CG/HP Scatola per pareti in cartongesso

Soluzioni FILO-MURO con interruttori touch
VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa