The Hotel Show: grande successo per AVE alla fiera di Dubai

The Hotel Show: grande successo per AVE alla fiera di Dubai

Innovazione, tecnologia e design: il format di AVE convince tutti a The Hotel Show, l’importante evento fieristico dedicato all’ospitalità tenutosi a Dubai.

Dubai, 16-18 settembre 2018. Il pubblico di The Hotel Show ha accolto positivamente le novità presentate da AVE, che ha riscosso un grande successo durante tutte e tre le giornate in programma.

Ospitata nell’affascinate cornice del Dubai World Trade Centre, The Hotel Show è stata un’occasione concreta per AVE per portare idee nuove nel settore dell’ospitalità e, parallelamente, promuovere il Made in Italy come patrimonio nazionale ed internazionale. Giunta alla sua 19a edizione, The Hotel Show ha infatti accompagnato negli anni la crescita di Dubai come città simbolo dell’innovazione alberghiera. In questo contesto, la proposta domotica AVE presentata ha regalato ai visitatori una visione delle infinite possibilità oggi offerte dalla tecnologia.

Risparmio energetico, automazioni intelligenti, interfacciamento con software di prenotazione, con sistemi antincendio, impianti di termoregolazione e numerose proposte nel campo della ventilazione sono solo alcune delle funzioni che AVE DOMINA Hotel è in grado di eseguire. Grazie ai lettori a trasponder di camera che “dialogano” con il software di gestione alberghiera attraverso delle apposite centraline, l’albergatore è oggi in grado di sapere in qualsiasi momento se il cliente è presente nella stanza, se la camera è già stata rassettata e in quale ambiente si trovano i propri dipendenti. Dalla postazione di controllo si possono gestire in remoto i sistemi di climatizzazione, le luci e supervisionare fin nei minimi dettagli ogni spazio per rendere il soggiorno degli ospiti indimenticabile.

Ad una tecnologia evoluta, AVE abbina sempre anche un’estetica unica, simbolo del Made in Italy di qualità e di prestigio. Protagonisti di The Hotel Show, dunque, anche i nuovi rivoluzionari design AVE dedicati al controllo delle automazioni e delle funzioni integrate all’interno degli edifici. Tra le proposte l’innovativo sistema touch, che nasconde gli avanzati attuatori domotici dietro eleganti placche in vetro, alluminio o tecnopolimero. In questo caso, l’ospite deve semplicemente sfiorare una superficie per regolare l’illuminazione o interagire con le automazioni, appoggiare la sua card sull’apposito lettore da esterno camera per accedere alla stanza o ai diversi ambienti dell’hotel.

Il grande successo ottenuto in occasione della manifestazione di Dubai ha rappresentato per AVE un nuovo prestigioso traguardo per esibire la sua personalissima visione dell’hotel del futuro: un luogo sempre più sicuro, confortevole ed ottimizzato grazie a DOMINA Hotel.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “The Hotel Show: grande successo per AVE alla fiera di Dubai” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “The Hotel Show: grande successo per AVE alla fiera di Dubai” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa