Video-presentazione del Catalogo DOMINAplus 2016

Video-presentazione del Catalogo DOMINAplus 2016

Ave ha realizzato un video in cui vengono presentate le principali novità introdotte con il nuovo Catalogo dedicato alla Domotica.

Perfezionato nella veste grafica e nell’impaginazione, il nuovo Catalogo DOMINAplus 2016 ha inserito una serie di prodotti innovativi che sono andati completare la già ampia offerta nel settore. Attraverso il video sottoriportato, Ave ha voluto dare una lettura a queste migliorie illustrando, proprio a partire dal nuovo Catalogo, le principali novità introdotte.

Nella prima parte di questo video viene così fatta una panoramica che delinea le funzioni dedicate all’automazione residenziale, integrabili e gestibili da DOMINAplus, l’evoluto sistema domotico di Ave che consente di controllare, oltre all’illuminazione e ai dimmer, anche la termoregolazione, scenari preimpostati e sistemi di diffusione sonora, supervisionare sistemi antintrusione, allarmi tecnici, il controllo carichi, il risparmio energetico e molto altro. Funzioni che il Catalogo approfondisce nel dettaglio con descrizioni complete, rese ancora più esaustive mediante la sezione “Appartamento Tipo”, in cui sono suggeriti alcuni esempi applicativi all’interno dei diversi ambienti residenziali, e attraverso la sezione “Catalogo Tecnico”, dove vengono presentate le prescrizioni installative e le caratteristiche tecniche di ogni dispositivo.

Il video prosegue, come da Catalogo, passando in rassegna le principali novità introdotte a partire dalla gamma di prodotti dedicati alla supervisione domotica. Il Touch screen orientabile da 4,3” (cod. TS01) ed il Web Server (cod. 53AB-WBS) con mappe grafiche personalizzabili sono i dispositivi che vanno a completare la proposta commerciale in questo segmento (aggiungendosi ai Touch Screen da 15”, 12” e 5,7”) consentendo di supervisionare e gestire la maggior parte delle funzioni domotiche e mantenere i costi impiantistici contenuti.

DOMINAplus si differenzia da altri sistemi domotica perché si completa con dispositivi di comando esteticamente coordinati alla Serie Civili Ave. Composta da due diverse tipologie, tradizionale e con tecnologia touch, la gamma di dispositivi di comando, oltre ad essere altamente flessibile dal punto di vista ergonomico, è infatti disponibile con svariate finiture, colorazioni e personalizzazioni che le permettono di adattarsi ed integrarsi in qualunque contesto d’arredo. Questa gamma ha inoltre recentemente introdotto due dispositivi innovativi che consentono di selezionare quanti e quali comandi frontali gestire: il dispositivo “442ABT4”, da 1 a 4 comandi, ed il dispositivo “442ABTC6” che può gestire fino a sei comandi.

Nell’ultima parte del video viene infine presentato il “Nuovo sistema di termoregolazione e Climatizzazione”. Un sistema altamente evoluto che eccelle in termini di risparmio energetico, supervisione, flessibilità installativa e può gestire fino a 239 zone termiche indipendenti, trovando quindi applicazione anche al di fuori delle mura domestiche in diversi settori come scuole, uffici e Bed & breakfast. Di particolare rilevanza il dispositivo “442AB-IRT”, un attuatore per climatizzatori che dà la possibilità di clonare telecomandi multimarca espandendo quindi la duttilità e la scalabilità del sistema domotico DOMINAplus.

Disponibile nella sezione Download, il nuovo Catalogo DOMINAPLUS 2016 e le novità presentate in questo video rappresentano una risposta concreta alle diverse esigenze residenziali ed installative. Ave è in grado oggi di offrire una vasta gamma di dispositivi nel settore della domotica, una proposta ampia che si completa con il sistema DOMINA Antintrusione e grazie a DOMINA Hotel, il sistema di automazione alberghiera che rivoluziona la gestione delle strutture ricettive.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Video-presentazione del Catalogo DOMINAplus 2016” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Video-presentazione del Catalogo DOMINAplus 2016” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Video-presentazione del Catalogo DOMINAplus 2016”

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa