Video: Simone Micheli ha scelto la domotica AVE per Hotel Regeneration – Fuorisalone 2018

Video: Simone Micheli ha scelto la domotica AVE per Hotel Regeneration – Fuorisalone 2018

La domotica, il design e le soluzioni AVE dedicate all’ospitalità sono stati selezionati dal celebre architetto Simone Micheli per il più grande evento-agorà finora realizzato in ambito contract durante la kermesse milanese.

Al Fuorisalone 2018, l’architetto di fama internazionale Simone Micheli ha scelto la domotica AVE per mostrare la sua personalissima visione del concetto di ospitalità. L’accoglienza alberghiera, raccontata nella sua dimensione attuale e futura, dà il benvenuto alla tecnologia per mostrare nuovi scenari possibili ed immaginabili.

Inserita tra gli spazi di Hotel Regeneration, la più grande e coinvolgente mostra-agorà dedicata al contract del Fuorisalone 2018, la domotica AVE diviene così protagonista di una ricerca volta a favorire l’avanzamento tecnologico. Come spiega lo stesso architetto Simone Micheli: «La partnership per questo salone con AVE è interessante per plurimi motivi. Io credo che tecnologia, forma e contenuto siano una simbiosi straordinaria per generare meraviglia. Quando l’esperienza in un luogo diventa memoria, significa che un umano vive un’esperienza connessa al mondo della meraviglia. Quindi, in questo senso, la tecnologia gioca un ruolo fondamentale, la domotica gioca un ruolo fondamentale».

Simone Micheli rimarca la propria posizione sul tema dell’interazione uomo-tecnologia: «La connessione a questo parametro, che segna una nuova dimensione per il nostro futuro, è importante e estremamente visibile». All’interno di Hotel Regeneration hanno preso vita, come vere e proprie opere d’arte, diversi spaccati di ambienti dedicati all’accoglienza dove Simone Micheli ha deliberatamente lasciato trasparire i nuovi trend del settore dell’ospitalità internazionale, tra cui il sistema di accesso intelligente Vip System Touch, sviluppato da AVE per ottimizzare concretamente i servizi dedicati agli ospiti, e le innovative placche Ave Touch a sfioro per il controllo delle automazioni.

«Hotel Regeneration, la mostra che ho creato per questo salone, parla anche di comfortsicurezza e risparmio energetico – prosegue l’architetto. Parla di questo attraverso AVE chiaramente, che assieme a noi ha realizzato non un semplice insieme di storie espressive, ma ha fornito strumenti di comprensione, di contenuti che sono importanti per chi gestisce alberghi, per chi costruisce alberghi, per chi fa alberghi.»

Nato dalla collaborazione con diverse aziende partner, di cui AVE è indubbiamente un’importante protagonistaHotel Regeneration si è prefigurato come un evento espositivo di estremo interesse e di grande successo, dove Simone Micheli ha scelto la domotica AVE per proiettare l’ospitalità verso il futuro.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Simone Micheli ha scelto la domotica AVE per Hotel Regeneration – Fuorisalone 2018” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Simone Micheli ha scelto la domotica AVE per Hotel Regeneration – Fuorisalone 2018” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Simone Micheli ha scelto la domotica AVE per Hotel Regeneration – Fuorisalone 2018”

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa