Video tutorial: come installare la scatola RIVOBOX per cartongesso

Video tutorial: come installare la scatola RIVOBOX per cartongesso

In questo video tutorial AVE illustra i passaggi per installare la scatola sulla lastra, per realizzare la doppia applicazione e per evitare lo sgancio del tubo corrugato mediante il nuovo raccordo AVE.

La scatola RIVOBOX per pareti in cartongesso e tramezze leggere (cod. 253X4CG) è la prima scatola da incasso da 3 o 4 moduli che consente di accogliere i supporti, i frutti e le relative placche (da 3 o da 4 moduli) di tutte le principali serie civili. Un prodotto innovativo che rivoluziona il lavoro dell’installatore, aumentando la flessibilità in cantiere e rendendo le operazioni d’installazione veramente rapide.

In questo video tutorialAVE mostra come installare correttamente la scatola RIVOBOX sulla lastra e, attraverso i nuovi accessori RIVOBOX, come eseguire la doppia applicazione sulla parete e fissare il tubo corrugato durante le operazioni di inserimento cavi.

Come è possibile vedere all’interno del video tutorial realizzato da AVE, con RIVOBOX l’installazione è semplice, intuitiva, immediata. Grazie all’apposita staffa distanziale AVE (cod. 25ALZOCG), gli addetti ai lavori possono beneficiare di un sistema installativo in grado di facilitare e velocizzare notevolmente le operazioni per la doppia applicazione della scatola, con indubbi vantaggi in termini di tempi e quindi di costi.

Con il nuovo raccordo AVE (cod. 25BTCG), anche il fissaggio del tubo corrugato non sarà più un problema: un unico raccordo per tubi da 20 e 25 millimetri di diametro. L’installatore non deve più ricorrere a laboriosi ed improvvisati sistemi “fai da te” per assicurare il tubo alla scatola, evitando in questo modo che si sganci durante le operazioni di inserimento cavi e di dover smontare la lastra di finitura per recuperarlo.

Con RIVOBOX 253X4CG installatori e progettisti hanno a loro disposizione una scatola con livello di protezione dell’involucro sul fondo IP4X che, oltre a rispettare pienamente i parametri previsti dalla Norma CEI 64-8 per installazione in luoghi speciali, consente di mantenere o aumentare l’isolamento della struttura per il risparmio energetico.

Porta l’innovazione sempre con te. Scegli RIVOBOX, la rivoluzione di AVE per pareti in cartongesso e tramezze leggere, un’unica scatola da portare in cantiere senza più pensieri.

Tutorial PDF
Scarica il tutorial “Come installare la scatola RIVOBOX per cartongesso” in formato PDF

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Tutorial: come installare la scatola RIVOBOX per cartongesso” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Tutorial: come installare la scatola RIVOBOX per cartongesso” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Tutorial: come installare la scatola RIVOBOX per cartongesso” (429.39 KB)

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa