Vieni a provare il tuo futuro…

Arriva lo Smart Revolution Tour, l’evento itinerante riservato ai professionisti del settore elettrico che porterà tantissime novità smart AVE nelle città italiane, con una promessa: dimezzare i tempi di lavoro e raddoppiare la produttività.

8 città italiane,
90 giorni di eventi esclusivi

Lo Smart Revolution Tour di AVE farà capolino in 8 province italiane, soffermandosi in ognuna di esse almeno 11 giorni, per un totale di oltre 90 giorni di eventi sul territorio. 

Ogni giornata del tour prevedrà fino a tre appuntamenti, ciascuno dei quali sarà accompagnato da un evento esclusivo, che includerà anche l’esperienza interattiva del “MORK” e la possibilità di testare le novità smart di AVE destinate a rivoluzionare il lavoro dei professionisti, permettendo una gestione degli impianti in metà tempo ed una produttività raddoppiata.

Bari

Bari

2-13 maggio 2022

Bologna

Bologna

dal 23 maggio al 4 giugno 2022

Brescia

Brescia

15-28 giugno 2022

Padova

Padova

4-14 ottobre 2022

Roma

Roma

dal 25 ottobre al 5 novembre 2022

Napoli

Napoli

15-25 novembre 2022

Catania

Catania

marzo 2023

Torino

Torino

aprile 2023

Come partecipare:

La partecipazione allo Smart Revolution Tour di AVE è solo su invito. I professionisti del settore elettrico interessati possono contattare il proprio referente AVE di zona per ricevere l’invito personale gratuito che consentirà loro di accedere all’evento usufruendo del BUS AVE TOUR.

10 date extra per architetti, ingegneri e progettisti

AVE organizza in collaborazione con Infoprogetto.it 10 eventi esclusivi dedicati ad architetti, designer, geometri, ingegneri e periti industriali che potranno entrare in contatto con le tecnologie e l’innovazione AVE dedicate al settore civile e alle strutture ricettive.

X
×

Buongiorno

mi chiamo Roberta e sono a tua disposizione, come posso aiutarti?

× Come possiamo aiutarti?