Atteso a Napoli lo Smart Revolution Tour AVE

Atteso a Napoli lo Smart Revolution Tour AVE

Dal 15 al 25 novembre l’evento itinerante si soffermerà nella città partenopea. Previsti centinaia di partecipanti da tutta la regione.

Lo Smart Revolution Tour AVE fa tappa a Napoli. Per l’occasione sono in programma decine di eventi, che si susseguiranno dal 15 al 25 novembre 2022. Ogni giornata prevedrà fino a tre incontri, ciascuno dei quali sarà accompagnato da un evento esclusivo, dove sperimentare l’esperienza interattiva del “MORK” e testare le novità smart di AVE che promettono di rivoluzionare il lavoro dei professionisti del settore elettrico, permettendo di gestire gli impianti in metà tempo e raddoppiare la produttività.

I professionisti interessati a partecipare all’evento di Napoli, che si ricorda essere gratuito ma su invito, possono contattare il referente AVE di zona tramite i riferimenti presenti sul sito istituzionale dell’azienda (www.ave.it/smart-revolution-tour-napoli).

Dopo la tappa di Napoli, lo Smart Revolution Tour riprenderà il suo itinerario nel 2023, toccando dapprima Catania, a marzo, per poi soffermarsi a Torino ad aprile. 

Come partecipare agli eventi Smart Revolution Tour: sul sito www.ave.it/smart è possibile richiedere il proprio invito personale gratuito, necessario per accedere alla tappa prescelta usufruendo del BUS AVE TOUR.

Vieni a provare il tuo futuro… Scopri la nuova tecnologia smart che non immaginavi.

Brochure Smart Revolution

Brochure Smart Revolution

La vera rivoluzione che cambia il modo di lavorare. Ricerca, innovazione e costante attenzione all’evoluzione della tecnologia come strumento per migliorare la qualità dell’esperienza hanno portato AVE a compiere la svolta nel mondo degli applicativi smart evoluti, con un nuovo software professionale e tantissimi prodotti all’avanguardia, innovativi nel design e nella sostanza.

Locandina PDF
Scarica la locandina dell’evento “Smart Revolution Tour di Napoli” in formato PDF

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Atteso a Napoli lo Smart Revolution Tour AVE” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Atteso a Napoli lo Smart Revolution Tour AVE” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
X
×

Buongiorno

mi chiamo Roberta e sono a tua disposizione, come posso aiutarti?

× Come possiamo aiutarti?