AVE conquista le fiere europee di settore

AVE conquista le fiere europee di settore

L’innovazione AVE ha riscosso grande successo in giro per l’Europa, dapprima con le edizioni autunnali di Light + Building e Warsaw Home & Contract e, in seguito, alla fiera ENERGIA.TEC di Atene.

Nel mese di ottobre 2022, AVE ha inanellato tre grandi successi alle fiere europee, che hanno accolto in modo molto positivo l’innovazione made in Italy dell’Azienda.

Light + Building: tenutasi dal 2 al 6 ottobre 2022, all’interno degli spazi espositivi della fiera di Francoforte sul Meno, è stata una vetrina di grande rilievo per AVE per mostrare le sue novità dedicate alla domotica, alla tecnologia KNX e non solo.

Warsaw Home & Contract: dal 19 al 21 ottobre 2022 l’innovazione AVE si è resa protagonista alla fiera di Varsavia dedicata all’interior design con estetiche di qualità, sviluppate per adattarsi ai diversi standard internazionali.

ENERGIA.TEC: dal 21 al 23 ottobre 2022, AVE si è distinta alla fiera specializzata di settore, che ad Atene ha attirato migliaia di visitatori, i quali hanno potuto ammirare ed apprezzare le nuove soluzioni proposte dall’Azienda.

Fil rouge di tutte e tre le fiere, l’innovazione made in Italy. Suggellata dal binomio tecnologia-design da sempre caposaldo di tutta la produzione AVE, si è attestata come valore aggiunto di grande appeal sugli scenari europei, come confermato dal successo riscosso durante le fiere tenutesi in Germania, Polonia e Grecia.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa