Grande successo per AVE a Light + Building

Grande successo per AVE a Light + Building

Le soluzioni AVE sono state largamente apprezzate durante la celeberrima mostra internazionale dedicata al mondo dell’illuminazione e dell’edilizia.

Svoltasi dal 2 al 6 ottobre 2022, all’interno degli spazi espositivi della fiera di Francoforte sul Meno, Light + Building nella sua veste autunnale ha accolto positivamente le soluzioni presentate da AVE.

In particolare, sono state le novità riguardanti la domotica ad interessare il vasto pubblico di Light + Building, sia per quanto concerne le proposte basate sul sistema proprietario AVEbus sia quelle rivolte allo standard KNX, entrambe concepite per rendere edifici ed abitazioni sempre più smart e a misura d’uomo. Tra le novità di prodotto che ampliano e completano la gamma KNX, oltre ai dispositivi da incasso (come frutti e Room Controller), hanno richiamato l’attenzione del pubblico i nuovi dispositivi da barra DIN, ideati per gestire svariate funzioni, come attuatori luci (compreso il sistema DALI), attuatori tapparelle con regolazione degli oscuranti e gli attuatori multifunzione per valvole e ventilconvettori (per sistemi a 2 o a 4 tubi).

Gli avventori della mostra hanno potuto apprezzare anche la nuova serie civile connessa IoT e le nuove gamme dedicate alla videocitofonia 2 fili ed IP che, oltre alla valenza tecnologica, si sono distinte per la loro estetica elegante e all’avanguardia. Ideati per dar risalto agli impianti elettrici con design made in Italy, anche gli innovativi concept di comando AVE tradizionali, touch e a levetta, hanno catalizzato l’attenzione, guadagnando giudizi molto positivi dai professionisti intervenuti in fiera.

Light + Building Autumn Edition 2022 è stato dunque un altro grande successo per AVE e l’innovazione che da anni la vede protagonista sul palcoscenico internazionale con soluzioni di qualità, sviluppate per adattarsi ai diversi standard e alle esigenze di un settore in continua evoluzione.

Fonte immagine: Pagina Facebook ufficiale di Light+Building

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Grande successo per AVE a Light + Building” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Grande successo per AVE a Light + Building” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa