AVE premiata per il prodotto più innovativo all’Architectural Contest di Infoprogetto.it

AVE premiata per il prodotto più innovativo all’Architectural Contest di Infoprogetto.it

Il prodotto più innovativo è “made in AVE”, che è stata premiata all’Architectural Contest di Infoprogetto.it per qualità, eccellenza e design innovativo dai partecipanti del Workshop “INVOLUCRO EDILIZIO”.

Bari, 18 giugno 2019. In occasione del Workshop “INVOLUCRO EDILIZIO” organizzato da Infoprogetto.it e rivolto a progettisti, architetti, geometri, ingegneri e periti intenzionati a conoscere le tecniche più innovative, le case history più significative e i progetti più importanti di questo settore, AVE è stata premiata per il prodotto più innovativo. A decretare questo apprezzabile riconoscimento sono stati gli stessi partecipanti, che hanno espresso la loro preferenza all’interno dell’Architectural Contest associato al workshop.

Durante l’evento, i professionisti hanno infatti potuto ammirare l’ampia proposta dedicata all’impiantistica elettrica di AVE, che si muove sul mercato proponendo soluzioni tecniche e tecnologiche di altissima qualità, innovazioni concrete, come sancito dagli stessi intervenuti. Tra gli ultimi ritrovati dell’Azienda bresciana spiccano le rivoluzionarie scatole RIVOBOX, le prime scatole porta frutti in grado di passare da 3 a 4 moduli, i nuovi concept di design dedicati alle serie civili, con interruttori touch e a levetta, e una rinnovata gamma domotica per edifici residenziali, commerciali e alberghieri. Ad oggi AVE vanta inoltre un solido know-how nella realizzazione di sistemi intelligenti, proponendosi sul mercato come una realtà strutturata, innovativa ed affidabile. In particolare: i sistemi domotici progettati da AVE, oltre a semplificare ed automatizzare la gestione degli ambienti, si distinguono per l’attenzione al risparmio energetico e all’ottimizzazione delle risorse impiegate.

Dopo essere stata encomiata lo scorso 7 marzo all’appuntamento trevigiano di Infoprogetto.it dedicato al Contract, al Workshop di Bari AVE si è dimostrata ancora una volta innovativa, una realtà solida ed affidabile, un punto di riferimento per i professionisti che intendano portare soluzioni di qualità nei propri progetti.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “AVE premiata all’Architectural Contest di Infoprogetto.it” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “AVE premiata all’Architectural Contest di Infoprogetto.it” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa