AVE ti aspetta a Light + Building 2024

AVE ti aspetta a Light + Building 2024

Dal 3 all’8 marzo 2024 l’innovazione AVE sarà protagonista alla fiera di Francoforte.

Light + Building 2024, la mostra leader a livello internazionale rivolta alle tecnologie per il mondo dell’illuminazione e dell’edilizia, sarà il palcoscenico dell’innovazione firmata AVE. Dal 3 all’8 marzo AVE occuperà una posizione di primissimo piano alla fiera di Francoforte sul Meno, dove presenterà il meglio delle sue proposte, sia in termini tecnologici che di design.

Lo stand AVE (Hall 11.1 C51) sarà il cuore pulsante dell’innovazione, offrendo una panoramica delle soluzioni con cui l’Azienda sta ridefinendo il concetto di smart home e di building evoluto. Uno spazio di oltre 160 mq allestito per l’occasione con delle postazioni esperienziali che permetteranno ai visitatori di entrare in contatto con le novità AVE.

La gamma domotica sarà la protagonista indiscussa, con proposte basate sia sullo standard KNX sia sul sistema proprietario AVEbus, soluzione quest’ultima resa ancora più versatile dalla nuova serie civile connessa IoT con design ultrasottile e tecnologia Wi-Fi Mesh. All’interno dello stand AVE saranno presenti anche le nuove gamme dedicate alla videocitofonia 2 fili ed IP, oltre ad innumerevoli proposte pensate per assecondare le esigenze dei diversi standard internazionali.

Durante tutta la fiera, i tecnici AVE saranno a disposizione dei visitatori per fornire approfondimenti e consulenze sui prodotti e le tecnologie esposte.

La partecipazione di AVE a Light + Building 2024 conferma il suo impegno costante nel portare avanti l’innovazione nel settore, offrendo soluzioni all’avanguardia che soddisfano le richieste di un mondo in continua evoluzione.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “AVE ti aspetta a Light + Building 2024” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “AVE ti aspetta a Light + Building 2024” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa