AVE Light + Building Autumn Edition 2022

AVE ti aspetta a Light + Building Autumn Edition 2022

L’innovazione AVE sarà protagonista all’interno dell’attesissimo evento che si terrà a Francoforte sul Meno dal 2 al 6 ottobre 2022.

Light + Building, la mostra leader a livello internazionale rivolta alle tecnologie per il mondo dell’illuminazione e dell’edilizia, nella sua veste autunnale ospiterà le soluzioni AVE che, per l’occasione, occuperanno una posizione di primissimo livello all’interno degli spazi espositivi della fiera di Francoforte sul Meno.

Lo stand AVE (Hall 11.1 C11) esporrà, infatti, il meglio dell’innovazione dell’azienda bresciana, sia dal punto di vista tecnologico che del design. Fiore all’occhiello sarà la gamma domotica con interessanti proposte basate sia sul sistema proprietario AVEbus sia sullo standard KNX, concepite per rendere edifici ed abitazioni sempre più smart e a misura d’uomo. In particolare, vi saranno importanti novità di prodotto ad ampliare e completare la gamma KNX; oltre ai dispositivi da incasso (come frutti e Room Controller), AVE esibirà infatti una serie di dispositivi da barra DIN per la gestione di svariate funzioni, come attuatori luci (compreso il sistema DALI), attuatori tapparelle con regolazione degli oscuranti e attuatori multifunzione per valvole e ventilconvettori (per sistemi a 2 o a 4 tubi). All’interno dello stand AVE saranno protagoniste anche la nuova serie civile connessa IoT e le nuove gamme dedicate alla videocitofonia 2 fili ed IP. Il tutto rafforzato dal pregio del design Made in Italy e da innovativi concept di comando tradizionali, touch e a levetta, predisposti per adattarsi al meglio alle esigenze dei diversi standard internazionali.

AVE Light + Building

Light + Building Autumn Edition 2022 sarà una vetrina di grande rilievo per le soluzioni AVE, un palcoscenico importante per prodotti innovativi, di qualità, pronti – come recita il payoff della mostra “Breaking New Ground“ – ad aprire nuovi orizzonti e gettare le basi per il futuro.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “AVE ti aspetta a Light + Building Autumn Edition 2022” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “AVE ti aspetta a Light + Building Autumn Edition 2022” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “AVE ti aspetta a Light + Building Autumn Edition 2022” (321 KB)

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa