AVE ti aspetta a MEF: illuminati di energia positiva

AVE ti aspetta a MEF: illuminati di energia positiva

Dal 27 al 30 marzo AVE ti aspetta a MEF, il più importante evento per il settore elettrotecnico del Centro Italia, che si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze.

Anche nel 2019 AVE conferma la propria presenza alla Mostra Elettrotecnica di Firenze, appuntamento fisso per installatori, progettisti, architetti e per chiunque desideri avvicinarsi al mondo elettrotecnico (la fiera sarà aperta mercoledì alle scuole superiori/università e il sabato agli utenti finali/privati). L’evento, giunto alla sua IV edizione, convoglierà infatti le ultimissime novità del settore. Tra queste quelle di AVE che esporrà allo stand C2-D1 varie innovazioni tecniche e di design.

In particolare, si potranno vedere la gamma AVE per Hotel e RSA e la straordinaria gamma domotica a marchio DOMINA plus, ora IoT ready, compatibile con gli Assistenti digitali per la casa più diffusi e controllabile mediante comandi vocali. Non mancheranno ovviamente le collezioni dedicate alle serie civili, con gli esclusivi design rétro con comandi a levetta e le sofisticate placche touch, a sottolineare quella sinergia perfetta di tecnologia e design, da sempre punto di forza di tutta la produzione AVE.

AVE ti aspetta a MEF: illuminati di energia positiva
Fortezza da Basso, Firenze | 27-30 marzo | Stand C2-D1

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “AVE ti aspetta a MEF: illuminati di energia positiva” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “AVE ti aspetta a MEF: illuminati di energia positiva” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa