Ave Touch filo-muro. La vera innovazione: più che sottile, perfettamente raso muro

Ave Touch filo-muro. La vera innovazione: più che sottile, perfettamente raso muro

Ave Touch è l’incredibile gamma in vetro a sfioro che riveste la tecnologia più evoluta di una bellezza fisica, tattile. Interruttori, prese e placche grazie all’esclusiva tecnologia Ave diventano un vero elemento d’arredo, sia per abitazioni tradizionali che domotiche.

Placca sottile rasomuro

Inserite in una speciale scatola da incasso brevettata Ave (disponibile sia per pareti in muratura che in cartongesso), le placche si integrano completamente con la parete divenendo dei punti luce perfettamente a raso-muro. I comandi offrono prestazioni eccezionali, accendendo o spegnendo la luce con un leggero sfioramento del tasto.
La placca a filo muro è disponibile con o senza cornicetta, la quale a sua volta può essere pitturabile realizzando diversi abbinamenti cromatici con le pareti dell’ambiente.
Con i suoi zero millimetri di sporgenza, la placca filo-muro è la conferma della continua attività di ricerca svolta dall’Azienda per la realizzazione di nuovi progetti e nuovi prodotti esclusivi e flessibili, in cui ogni dettaglio è studiato per offrire una soluzione di alto livello.

Disponibile anche total black, rosso Pompei, grigio argentato e verde acqua.

Placche raso-muro sottili

Scatole speciali per installazioni filo muro totale – installazione di precisione

Scatola per interruttore sottile filomuro

SFM3/HP
Scatola 3 moduli per pareti in muratura – interasse viti 83,5 mm – fornita con paramalta e livella a bolla (applicati alla scatola) e cornice completa di armatura 3 moduli sistema 44

SFM3CG/HP
Scatola 3 moduli per pareti in cartongesso – interasse viti 83,5 mm – fornita con dima di foratura, livella a bolla e cornice completa di armatura 3 moduli sistema 44

Dimensioni d’ingombro

Dimensioni scatola per installazione filomuro
Schema per installazione filomuro

Installazioni Filo Muro

SFM3/HP Scatola per pareti tradizionali (forato rosso)

Installazione filomuro mattone touch

SFM3/HP Scatola per pareti tradizionali (forato rosso)

Installazione filomuro cartongesso touch

Guida PDF
Scarica le istruzioni d’installazione “Filomuro AVE touch” in formato PDF

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa