Grande successo per AVE al FuoriSalone 2019

Grande successo per AVE al FuoriSalone 2019

Durante la Milano Design Week la tecnologia e il design AVE sono stati protagonisti del FuoriSalone 2019 attraverso due importanti mostre, votate a definire nuovi scenari per l’ospitalità del futuro.

Grande successo per AVE al FuoriSalone 2019. Dal 9 al 14 aprile i prodotti AVE, inseriti all’interno delle mostre progettate dal celebre architetto Simone Micheli, hanno partecipato nella definizione di un nuovo concept di ospitalità: più accogliente, intelligente e sostenibile.

Hotel Regeneration “Social time | social life | social space”, in particolare, si è prefigurata come una mostra di estremo interesse, che ha coinvolto il vasto pubblico della Milano Design Week in un’interpretazione avanguardistica degli ambienti che usualmente compongono la struttura alberghiera. In questa mostra-agorà, la smart technology ha assunto fisionomie inedite, favorendo l’interazione dei visitatori a sperimentare un’ospitalità senza precedenti. Grazie ad AVE il pubblico ha potuto vedere e toccare con mano le infinite possibilità oggi offerte dalla tecnologia, a partire dagli evoluti lettori di card per hotel AVE, dei dispositivi ricercati nell’estetica ed altamente progrediti che, se abbinati alla domotica alberghiera DOMINA Hotel, permettono di garantire uno strumento di supervisione avanzata degli accessi. Non solo, ad Hotel Regeneration anche il contatto con la luce e i dispositivi connessi è stato rivoluzionato: gli interruttori con AVE diventano touch, nascosti dietro eleganti placche in vetro (Vera Touch) o tecnopolimero (Young Touch), mentre i termostati di stanza offrono varie soluzioni di risparmio energetico, con performance di rilevazione ai massimi livelli.

CONVENT SUITE. Renaissance 2.0 “Good present comes from good past” ha assunto invece le sembianze di una mostra virtuale, che prenderà forma concreta nel corso del prossimo anno, esibendo i design e la tecnologia AVE, all’interno di un ex Convento Seicentesco immerso nell’incantevole cornice della Fattoria di Maiano di Fiesole, a Firenze, proprietà del Conte Francesco Miari Fulcis. Due splendide suite, ammirabili durante il FuoriSalone 2019 attraverso installazioni interattive e coinvolgenti in realtà virtuale, ancor prima della loro effettiva nascita, così da avere uno scorcio sull’ospitalità di domani.

Grande successo per AVE al FuoriSalone 2019. Entrambi gli eventi hanno offerto ai visitatori una prospettiva di quello che sarà l’hotel del futuro attraverso esperienze di fruizione inclusive ed affascinanti, dove i prodotti AVE hanno fatto incetta di apprezzamenti, sia a livello estetico che per la tecnologia integrata. Il futuro è sempre più vicino con AVE.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Grande successo per AVE al FuoriSalone 2019” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Grande successo per AVE al FuoriSalone 2019” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa