L’antifurto diventa smart con AVE: i vantaggi di un sistema pensato per l’installatore

L’antifurto diventa smart con AVE: i vantaggi di un sistema pensato per l’installatore

La gamma AVE DOMINA Antintrusione si apre verso la domotica e l’IoT con prodotti e funzionalità smart; il risultato è un sistema antifurto completo, connesso ed integrato, ricco di opportunità per i professionisti.

L’antifurto diventa smart con AVE, che rivoluziona il settore della sicurezza attraverso un sistema antintrusione estremamente innovativo, strutturato per assecondare le esigenze moderne degli utenti finali e, parimenti, ampliare le opportunità degli installatori.

Al centro dell’innovazione AVE troviamo le centrali smart IoT (il modello AF927PLUSTC, dotato di schermo touch screen a colori da 7” e la versione AF927PLUS con LED multifunzione), dispositivi completi di modulo Wi-Fi e web server integrati, che mettono in relazione il sistema antintrusione con la domotica AVE (unificandoli nella piattaforma integrata DOMINA Smart) e il vasto mondo dell’IoT, consentendo la gestione dell’antifurto anche mediante qualsiasi dispositivo dotato di browser: PC, MAC, Linux, Android, iOS. Qualunque computer, smartphone, tablet può connettersi alla centrale tramite AVE Cloud permettendo all’utente e/o all’installatore di utilizzare la centrale da remoto come se stesse agendo direttamente su di essa. Ad affiancare le centrali antintrusione: un innovativo telecomando, impreziosito da funzionalità smart personalizzabili (fino a 6) con la possibilità di richiamare anche scenari domotici (in presenza di un supervisore domotico nell’impianto), e un’ampia gamma di rivelatori e periferiche via radio (rivelatori volumetrici, ad effetto tenda, perimetrali multifunzione, un’interfaccia per allarmi tecnici e una sirena con messaggi vocali). In altri termini tutto il necessario per creare una impianto antintrusione misto radio/filo all’avanguardia.

Ad avvalorare ulteriormente questa proposta una serie di vantaggi che solo il sistema antifurto AVE è in grado di offrire:

  • Unica interfaccia per domotica ed antintrusione
  • Unica APP ed unico CLOUD per domotica ed antifurto
  • Dispositivo controllabile da remoto mediante la medesima interfaccia che è presente sulla centrale (esattamente come se si agisse direttamente sulla centrale)
  • Interfaccia di installazione semplice
  • Utilizzo intuitivo da qualunque dispositivo dotato di browser: PC, MAC, iOS, Android, Linux (indipendenza dalla piattaforma)
  • Aggiornamenti e/o modifiche sono automaticamente applicati e gestiti da tutti i dispositivi connessi alla centrale

Inoltre, rispetto ai sistemi antifurto in commercio della stessa categoria, la soluzione DOMINA Smart Antintrusione basata sulle centrali smart IoT (cod. AF927PLUS e AF927PLUSTC) garantisce:

  • Visualizzazione delle immagini proveniente dalle telecamere IP collegate alla centrale (fino a 4)
  • Soluzione mista radio/filo con fino a 99 dispositivi radio e 16 periferiche filari (con funzione double) con 2 uscite filari programmabili per la gestione di fino a 6 aree di allarme
  • Sistema radio dual band bidirezionale con modulazione digitale GFSK (per una maggiore sicurezza ed affidabilità di funzionamento)
  • Possibilità di creare e gestire scenari mediante programmatore orario giornaliero
  • Memoria eventi estesa: fino a 500 record

Per un’installazione rapida e precisa, le centrali smart IoT offrono all’installatore funzionalità di test e monitoraggio evolute, anche da remoto grazie alla piattaforma unificata AVE Cloud, senza la necessità di alcun software di programmazione poiché già integrato nella centrale. Il risultato è un sistema antintrusione flessibile, affidabile ed espandibile, conformabile ad ogni esigenza impiantistica: l’antifurto diventa smart con AVE.

Sei interessato alle soluzioni DOMINA Smart? Richiedi informazioni»

NOTE: Richiede una connessione Internet. Per controllare alcuni dispositivi e funzioni è necessario un dispositivo intelligente compatibile. Per controllare dispositivi come gli elettrodomestici di casa sono necessari apparecchi, interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ed essere applicati termini, condizioni e/o costi aggiuntivi non dipendenti da AVE S.p.A. AVE S.p.A. declina ogni responsabilità riguardante la connessione internet non essendo di sua competenza la fornitura del servizio così come declina ogni responsabilità legata all’errato utilizzo dei servizi AVE Cloud e AVE Connect. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista di settore al fine di realizzare la configurazione dell’impianto alla regola dell’arte.

Catalogo PDF
Scarica il Catalogo Tecnico DOMINA Smart Antintrusione e Videocitofonia in formato PDF

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “L’antifurto diventa smart con AVE: i vantaggi di un sistema pensato per l’installatore” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “L’antifurto diventa smart con AVE: i vantaggi di un sistema pensato per l’installatore” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “L’antifurto diventa smart con AVE: i vantaggi di un sistema pensato per l’installatore” (527.27 KB)

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa