L’innovazione AVE al Fuorisalone di Milano

L’innovazione AVE al Fuorisalone di Milano

Dal 6 al 12 giugno il design e la tecnologia AVE occuperanno una posizione di rilievo nelle mostre ideate dal celebre arch. Simone Micheli.

AVE torna protagonista al Fuorisalone. In occasione della Milano Design Week 2022 si rinnova la collaborazione fra l’azienda bresciana e l’arch. Simone Micheli che, anche quest’anno, animerà il Distretto di Lambrate di Milano.

Giunta alla sua settima edizione, Hotel Regeneration, la più coinvolgente mostra/agorà rivolta al contract del Fuorisalone, ospiterà Hybrid Restaurant, contenitore poliedrico di eventi e performance dove Simone Micheli porterà in scena un nuovo modo di concepire i luoghi della convivialità, un fluido Temporary Restaurant per trovare una connessione fra food e design.

In questo contesto i prodotti AVE dedicati alla gestione alberghiera avanzata paleseranno le moderne possibilità oggi offerte dalla tecnologia, con rivoluzionari concept di comando e di controllo, dove qualità, innovazione ed estetica si intrecciano nell’esaltare le funzionalità smart dell’hotel.

La mostra sarà caratterizzata da installazioni iconiche, spaccato dei luoghi dell’ospitalità: aree benessere, spazio per il gaming, aree relax, ambiti tridimensionali outdoor, suggestivo shop, area pharmacy, area spazio per lungo degenti, office point, bar e gelateria, back office. Il tutto verrà racchiuso in una cornice di primissimo livello: 4000 metri quadrati di superficie espositiva suddivisa in 19 spazi: sedici differenti installazioni della dimensione contract, una Conference area, una Networking area, un Outdoor – Garden area, firmate dall’architetto Micheli e dedicate ad altrettante testate giornalistiche internazionali e ad alcuni selezionati maestri della cucina.

Frutto dell’inventiva dell’arch. Micheli e della collaborazione di diverse aziende partner, di cui AVE è indubbiamente un’importante protagonista, Hotel Regeneration – Hybrid Restaurant sarà un evento espositivo di estremo interesse e di grande fascino. Una visione coinvolgente dell’hotel e degli ambienti che lo compongono, un’occasione per vivere ed ammirare l’albergo in un’esperienza sinergica e totalizzante, connessa al prossimo futuro grazie al design e alla tecnologia AVE.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “L’innovazione AVE al Fuorisalone di Milano” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “L’innovazione AVE al Fuorisalone di Milano” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa