Nuova presa universale multistandard: flessibilità e design per la rete elettrica

Nuova presa universale multistandard: flessibilità e design per la rete elettrica

Essendo pienamente compatibile con i più diffusi standard elettrici esteri, questa presa consente di alimentare i dispositivi senza l’utilizzo di adattatori.

PRESA UNIVERSALE MULTISTANDARD (art. 441059TS): NO PAESI UE

Il più grande limite di chi deve affrontare un viaggio all’estero, per lavoro o per piacere, è la necessità di doversi dotare di un adattatore che gli consenta di collegare alla rete elettrica i propri dispositivi elettronici e multimediali. Ave S.p.a. vantando una lunga esperienza nel settore è riuscita a portare sul mercato un prodotto altamente innovativo che riesce ad eliminare questo inconveniente con una soluzione che combina tecnologia e design.

La presa multistandard è un prodotto pensato per semplificare gli spostamenti di chi è costretto a muoversi per esigenze di natura lavorativa, di studio o per viaggi di piacere. Il nuovo dispositivo realizzato da Ave S.p.a. trova la sua naturale applicazioni in ambienti commerciali, pubblici e in strutture ricettive e risulta quindi la soluzione ideale per luoghi d’incontro come sale riunioni e conferenze, sale d’aspetto ed uffici, mentre diviene strettamente necessaria in ambienti pubblici come aeroporti, stazioni ferroviarie, università e scuole che vogliano intraprendere degli scambi culturali, nonché per tutte quelle strutture alberghiere che vogliano riservare ai propri ospiti un’accoglienza adeguata ed ottimale.

Mettendo in campo le conoscenze maturate nel settore elettrico, Ave S.p.a. è riuscita a sviluppare una presa che consente l’inserimento delle spine dei più diffusi standard elettrici: è possibile collegare le spine con standard UK, da 5A e 13A, euro americano, italiano e cinese da 10A. La presa universale 441059TS in 2 moduli del S44 di Ave è caratterizzata, oltre che dalla presenza di alveoli schermati, dai seguenti dati nominali: 5/6/10/13A 250V – 15A 127V. Frutto di un lungo lavoro di ricerca, questo dispositivo è stato progettato per facilitare anche il lavoro degli installatori: i morsetti a vite e l’accesso dei cavi sul retro rendono nettamente più agevole l’installazione riducendone parallelamente i tempi.

La presa universale di Ave S.p.A. non rinuncia ad un design dalle forme semplici, raffinate e contemporanee che si adatta a vestire ogni ambiente con sobrietà ed eleganza recuperando le stesse linee e il medesimo colore, bianco RAL9010, che contraddistingue la serie civile Domus Touch di Ave S.p.a. e i più moderni elettrodomestici, televisori e device multimediali. La nuova presa multistandard è quindi un dispositivo duttile anche dal punto di vista estetico che può essere installato in qualsiasi soluzione e contesto d’arredo, dando vita a molteplici possibilità d’integrazione con l’ampia offerta di Ave S.p.a. in questo segmento.

Grazie agli accorgimenti adottati, Ave S.p.a. è riuscita a portare sul mercato un dispositivo innovativo che si distingue per flessibilità, tecnologia e design. Un prodotto appositamente concepito per semplificare gli spostamenti che permette di archiviare gli adattatori di corrente e abbattere i limiti imposti dagli standard elettrici.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Presa universale multistandard: flessibilità e design per la rete elettrica” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Presa universale multistandard: flessibilità e design per la rete elettrica” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
X
×

Buongiorno

mi chiamo Roberta e sono a tua disposizione, come posso aiutarti?

× Come possiamo aiutarti?