Padova accoglie lo Smart Revolution Tour di AVE

Padova accoglie lo Smart Revolution Tour di AVE

Dal 4 al 14 ottobre l’innovazione AVE farà capolino in Veneto con decine di appuntamenti rivolti ai professionisti del settore elettrico.

Dopo il successo delle prime tre tappe – tenutesi la scorsa primavera – e la pausa estiva, riparte da Padova lo Smart Revolution Tour di AVE. Dal 4 al 14 ottobre, la città veneta ospiterà un fitto ciclo di eventi, durante i quali AVE presenterà i suoi prodotti di ultima generazione, un nuovo sistema e moltissime novità sviluppate per andare incontro al futuro con soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Il tutto predisposto per rivoluzionare il lavoro dei professionisti, permettendo loro di gestire gli impianti in metà tempo e raddoppiare la produttività.

Durante la tappa di Padova si susseguiranno decine di eventi. Ogni giornata del tour prevedrà fino a tre incontri, ciascuno dei quali sarà accompagnato da un evento esclusivo, che includerà anche l’esperienza interattiva del “MORK” e la possibilità di testare le novità smart di AVE.

I professionisti interessati a partecipare all’evento di Padova, che si ricorda essere gratuito ma su invito, possono contattare il referente AVE di zona tramite i riferimenti presenti sul sito istituzionale dell’azienda (www.ave.it/smart-revolution-tour-padova).

A seguito della tappa di Padova, lo Smart Revolution Tour riprenderà il suo viaggio lungo la Penisola secondo il seguente programma:

Roma, dal 25 ottobre al 5 novembre 2022

Napoli, 15-25 novembre 2022

Catania, marzo 2023

Torino, aprile 2023

Per partecipare agli eventi Smart Revolution Tour: sul sito www.ave.it/smart è possibile richiedere il proprio invito personale gratuito, che consentirà di accedere alla tappa prescelta usufruendo del BUS AVE TOUR.

Vieni a provare il tuo futuro… Scopri la nuova tecnologia smart che non immaginavi.

Brochure Smart Revolution

Brochure Smart Revolution

La vera rivoluzione che cambia il modo di lavorare. Ricerca, innovazione e costante attenzione all’evoluzione della tecnologia come strumento per migliorare la qualità dell’esperienza hanno portato AVE a compiere la svolta nel mondo degli applicativi smart evoluti, con un nuovo software professionale e tantissimi prodotti all’avanguardia, innovativi nel design e nella sostanza.

Locandina PDF
Scarica la locandina dell’evento “Smart Revolution Tour di Padova” in formato PDF

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Padova accoglie lo Smart Revolution Tour di AVE” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Padova accoglie lo Smart Revolution Tour di AVE” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa