Parte a Bari lo Smart Revolution Tour di AVE

Parte a Bari lo Smart Revolution Tour AVE

Ancora pochi posti disponibili per la prima tappa del tour organizzato da AVE che, dal 2 al 13 maggio 2022, si intratterrà nel capoluogo pugliese.

Una data storica per AVE, il 2 maggio parte a Bari lo Smart Revolution Tour, l’evento itinerante con cui l’azienda bresciana si avvicina ai professionisti del settore elettrico per presentare i suoi prodotti di ultima generazione. Tante novità che promettono di rivoluzionare il lavoro dei professionisti, permettendo di dimezzare i tempi di gestione degli impianti e conseguentemente raddoppiare la produttività degli installatori.

Con questa premessa, la risposta del settore professionale non si è fatta attendere, raccogliendo in pochi giorni un importante numero di adesioni per la tappa di Bari, lasciando ancora pochi posti disponibili. Chi fosse interessato a questo evento, che si ricorda essere gratuito ma su invito, può contattare il referente AVE di zona tramite i riferimenti presenti a questo link.

La tappa del capoluogo pugliese proseguirà fino al 13 maggio con un ampio numero di appuntamenti, ciascuno accompagnato da un evento esclusivo, che includerà anche l’esperienza interattiva del “MORK” e la possibilità di testare le moltissime novità smart che AVE è in procinto di presentare.

Oltre alla tappa di Bari, lo Smart Revolution Tour farà capolino in altre 7 città italiane. Di seguito il calendario delle successive tappe in programma:

Bologna, dal 23 maggio al 4 giugno 2022

Brescia, 15-28 giugno 2022

Padova, 4-14 ottobre 2022

Roma, dal 25 ottobre al 4 novembre 2022

Napoli, 15-25 novembre 2022

Catania, marzo 2023

Torino, aprile 2023

Per partecipare allo Smart Revolution Tour è sufficiente richiedere online il proprio invito personale gratuito sul sito www.ave.it/smart, che consentirà di accedere alla tappa prescelta usufruendo del BUS AVE TOUR.

Vieni a provare il tuo futuro… Scopri la nuova tecnologia smart che non immaginavi.

Locandina PDF
Scarica la locandina dell’evento “Smart Revolution Tour AVE” di Bari in formato PDF

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Parte a Bari lo Smart Revolution Tour di AVE” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Parte a Bari lo Smart Revolution Tour di AVE” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa