Resta a casa, ma rimani aggiornato: l’innovazione AVE prosegue sui social

Resta a casa, ma rimani aggiornato: l’innovazione AVE prosegue sui social

Seguici sui social media! Per te: tutorial, news e tante ispirazioni per dare più valore alla tua professionalità anche da casa.

Il Coronavirus (COVID-19) ha certamente sovvertito la routine e le abitudini di tutti, lasciando spazio ad un clima di incertezze, soprattutto in ambito lavorativo. Ma è proprio in questo periodo – in cui restare a casa è la priorità – che si possono cogliere le opportunità per ripartire al meglio quando l’emergenza sarà rientrata. Come? Restando aggiornato con l’innovazione AVE, attraverso le pagine social dell’Azienda.

Rimani in contatto con le novità

Su Facebook, Twitter e LinkedIn, AVE continuerà a pubblicare news e approfondimenti per consentire a tutti i professionisti di restare aggiornati con le ultimissime proposte dell’Azienda.

Segui AVE su Facebook »
Segui AVE su Twitter »
Segui AVE su LinkedIn »

Dai più valore alla tua professionalità

Sul canale YouTube sono presenti tutti i contenuti video realizzati da AVE, con tutorial, presentazioni tecniche e di prodotto, predisposti per agevolare il lavoro professionale.

Segui AVE su YouTube »

Prendi ispirazione per i tuoi progetti

Sui suoi profili Instagram e Pinterest, AVE posterà le migliori realizzazioni che la vedono protagonista nell’evoluzione dell’abitare e dell’ospitalità: smart home, hotel e collezioni di design per ispirare nuove soluzioni progettuali.

Segui AVE su Instagram »
Segui AVE su Pinterest »

Lontani, ma vicini. Basta un like per ripartire. Segui l’innovazione AVE sui social.

Si ricorda che, in ossequio alle misure introdotte dai DPCM per il contenimento e la gestione del Coronavirus (COVID-19), AVE resterà chiusa dal 26 marzo al 3 aprile compresi, con riapertura prevista il 6 aprile 2020. L’Azienda si dichiara inoltre pronta a recepire ogni altra disposizione varata dal Governo per il bene di tutti i lavoratori, Clienti, partner commerciali e della popolazione tutta, affinché l’attuale situazione di emergenza sanitaria possa risolversi al più presto e nel migliore dei modi.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “L’innovazione AVE prosegue sui social” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “L’innovazione AVE prosegue sui social” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa