Scenari europei: il successo di AVE alle fiere di settore

Scenari europei: il successo di AVE alle fiere di settore

AVE si è resa protagonista all’interno di due importanti eventi fieristici: Warsaw Home & Contract e 100% Hotel Show di Atene.

L’innovazione made in Italy di AVE ha conquistato due palcoscenici fieristici di rilievo, raccogliendo un grande successo sia in Polonia sia in Grecia grazie alle sue soluzioni hi-tech e di design, ormai riconosciute e apprezzatissime sugli scenari europei.

Durante Warsaw Home & Contract, evento business rivolto a designers ed architetti tenutosi a Varsavia dal 27 al 30 ottobre 2021, AVE ha riscosso riscontri positivi per tutte le novità presentate, spaziando dalla domotica smart dedicata alla casa, hotel ed edifici, coronata da esclusive collezioni di comando, alle soluzioni tecniche e tecnologiche per l’impiantistica, fino ai dispositivi e sistemi per la gestione del comfort e della qualità dell’aria.

Grande successo per AVE anche a 100% Hotel Show. In occasione della più esclusiva fiera sul turismo dell’intera Grecia, svoltasi dal 19 al 22 novembre 2021 ad Atene, AVE ha messo in mostra tutte le potenzialità della sua avanzatissima proposta di gestione alberghiera. Gli operatori del settore hanno potuto apprezzare i vantaggi di un sistema in continua evoluzione ed altamente progredito in cui gli ultimi ritrovati nel campo della tecnologia intervengono per rendere le strutture più accoglienti, sicure ed affidabili, garantendo un perfetto coordinamento estetico tra le sue componenti e il resto dell’impiantistica elettrica.

Grazie al successo riscosso durante le fiere di Varsavia e Atene, la proposta AVE si conferma apprezzatissima oltre che sul mercato italiano anche sugli scenari europei, rafforzando il valore dell’innovazione made in Italy e la riconoscibilità del brand a livello internazionale come sinonimo di qualità e di prestigio.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Scenari europei: il successo di AVE alle fiere di settore” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Scenari europei: il successo di AVE alle fiere di settore” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa