Impianto elettrico AVE Hotel alla Rocca Impianto elettrico AVE Domus 100 Termostato di stanza per hotel AVE Placca elettricha personalizzata AVE per hotel Lettore di card con placca personalizzata AVE Impianto elettrico con placche AVE in tecnopolimero Lettori AVE per hotel da accesso camera Referenza AVE Hotel Alla Rocca - Reception Referenza AVE Hotel Alla Rocca
Category
Hotel e B&B

Hotel Alla Rocca – Varena (TN)

Circondato dai paesaggi incantati della Val di Fiemme, l’Hotel Alla Rocca è la struttura ideale per trascorrere delle vacanze immersi nel verde estivo della natura o a stretto contatto con le pendici innevate delle Dolomiti.

Hotel a conduzione familiare in cui l’accoglienza e la famigliarità sono il primo biglietto da visita, questa struttura ha scelto di accogliere all’interno dei propri ambienti un design sobrio. Elemento predominante è il legno che adotta con naturalezza gli interruttori, le placche e gli elementi di completamento impianto firmati AVE. L’Hotel Alla Rocca ha scelto di affidarsi alla Serie Civile Domus Touch, abbinata alle placche Tecnopolimero 44 bianche con cornici bianche e cromate che circondano ciascun punto luce restituendo un tocco estetico raffinato e personalizzato. Ogni placca riporta infatti il nome dell’hotel impreziosendo la struttura con ricercatezza e distinzione.

Sono firmati AVE anche i termostati, le prese e i lettori da interno e da esterno camera che, oltre a rappresentare un elemento di continuità con il resto dell’impianto elettrico, assicurano per gli ospiti un accesso rapido e sicuro alle proprie stanze. L’Hotel Alla Rocca è il simbolo di una struttura dedicata all’ospitalità; il Trentino è declinato nella sua tipica architettura. Con AVE il soggiorno diventa un momento di comfort senza precedenti.

AVE Spa