Referenza AVE Villa Mozzecane Interruttori AVE Multi-Touch con feedback di stato Interruttori AVE Multi-Touch con placca in vetro bianco Termostato e interruttori touch AVE Interruttori elettrici per esterno Interruttori illuminabili AVE bianchi Domus 100 Presa elettrica AVE con placca di design Dettaglio presa elettrica di design Interruttori AVE Domus 100 illuminabili Presa elettrica per giardino Impianto elettrico per esterno Interruttori con led bianchi AVE Presa schuko bianca da incasso AVE Interruttori touch a sei comandi AVE Interruttori domotici Ave Touch
Category
Residenziale

Villa – Mozzecane (VR)

In questa villa di Mozzacane, in provincia di Verona, la tecnologia touch di AVE entra per regalare un contatto nuovo con gli spazi interni. I punti luce diventano dei tecnologici elementi d’arredo grazie al design semplice ed ultrapiatto delle placche Vera Touch in cristallo bianco a finitura lucida. Declinate in variante multi-touch, con fino a sei comandi personalizzabili, queste soluzioni consentono di accendere la luce, regolare l’intensità luminosa degli elementi dimmerati o gestire le automazioni integrate nell’abitazione semplicemente sfiorando la superficie di queste raffinate superfici in cristallo.

Per il completamento si è optato per gli elementi bianchi della serie civile Domus 100, a cui appartengono gli interruttori, le prese e i termostati, racchiusi all’interno delle placche Vera, anch’esse in cristallo bianco e basate sul medesimo design degli interruttori touch. Ritroviamo i frutti della serie Domus 100 anche all’esterno dell’abitazione, protetti all’interno di placche autoportanti stagne (IP55). Massima protezione anche per le prese del giardino, anche con spina inserita, grazie agli innovativi contenitori stagni AVE SEAL che garantiscono il mantenimento del grado di protezione anche con spina inserita.

AVE Spa