Bologna si prepara per lo Smart Revolution Tour di AVE

Bologna si prepara per lo Smart Revolution Tour di AVE

Dal 23 maggio al 4 giugno Bologna accoglierà la seconda tappa dell’evento itinerante organizzato da AVE per i professionisti del settore elettrico.

Il secondo attesissimo appuntamento dello Smart Revolution Tour è in procinto di prendere il via e sono già molteplici le richieste di adesione pervenute per la tappa di Bologna.

A motivare l’entusiasmo maturato attorno all’evento, inusuale per il settore, sono certamente le tantissime novità che AVE presenterà durante gli appuntamenti; vere e proprie innovazioni, pronte a rivoluzionare il lavoro dei professionisti permettendo loro di dimezzare i tempi di gestione degli impianti e raddoppiare la produttività. Altro fattore cardine è la portata stessa dell’evento: per Bologna sono infatti previste decine di appuntamenti, che si susseguiranno nel capoluogo emiliano dal 23 maggio al 4 giugno 2022. Ogni appuntamento sarà caratterizzato da un evento esclusivo, che includerà anche l’esperienza interattiva del “MORK” e la possibilità di testare le moltissime novità smart AVE.

I professionisti interessati a partecipare all’evento di Bologna, che si ricorda essere gratuito ma su invito, possono contattare il referente AVE di zona tramite i riferimenti presenti sul sito istituzionale dell’azienda a questa pagina.

Dopo il successo riscosso dalla tappa di Bari e gli appuntamenti di Bologna, lo Smart Revolution Tour continuerà il suo viaggio lungo la Penisola. Di seguito il calendario dei prossimi eventi in programma:

Brescia, 15-28 giugno 2022

Padova, 4-14 ottobre 2022

Roma, dal 25 ottobre al 4 novembre 2022

Napoli, 15-25 novembre 2022

Catania, marzo 2023

Torino, aprile 2023 

Si ricorda che per partecipare allo Smart Revolution Tour è sufficiente richiedere online il proprio invito personale gratuito sul sito www.ave.it/smart, che consentirà di accedere alla tappa prescelta usufruendo del BUS AVE TOUR.

Vieni a provare il tuo futuro… Scopri la nuova tecnologia smart che non immaginavi.

Locandina PDF
Scarica la locandina dell’evento “Smart Revolution Tour di Bologna” in formato PDF

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Bologna si prepara per lo Smart Revolution Tour” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Bologna si prepara per lo Smart Revolution Tour” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa