Fuorisalone: grande successo per il design e la tecnologia AVE

Fuorisalone: grande successo per il design e la tecnologia AVE

Le soluzioni AVE dedicate all’ospitalità, inserite nelle mostre ideate dal celebre arch. Simone Micheli, sono state largamente apprezzate dal pubblico della Milano Design Week 2022.

Una visione lungimirante dell’albergo, un’esperienza sinergica e totalizzante. Hotel Regeneration – Hybrid Restaurant, l’evento espositivo creato da Simone Micheli per il Fuorisalone ha riscosso un enorme successo e con esso anche il design e la tecnologia AVE, protagonisti degli ambienti progettati dall’architetto.

Hotel Regeneration, la più coinvolgente mostra/agorà dedicata al contract del Fuorisalone ha accolto nel corso della sua settima edizione Hybrid Restaurant, contenitore poliedrico di eventi e performance dove Simone Micheli ha portato in scena un nuovo modo di concepire i luoghi della convivialità, un fluido Temporary Restaurant per trovare una connessione fra food e design.

In questo contesto le soluzioni AVE si sono messe in mostra palesando le moderne possibilità oggi offerte dalla tecnologia per il controllo delle diverse funzioni inserite all’interno dei luoghi che compongono l’albergo. Gli innovativi concept di comando AVE sintetizzano infatti un modo completamente nuovo di interfacciarsi con l’hotel e le sue funzioni: basta un tap per governare le automazioni, gestire le luci e conformare l’ambiente alle esigenze dell’ospite. Dall’altro lato l’albergatore ha a sua disposizione un evoluto sistema di monitoraggio e supervisione, attento a limitare gli sprechi per massimizzare il risparmio energetico. Il tutto racchiuso in una veste altamente estetica, che enfatizza la tecnologia esaltandone le funzionalità.

Grazie anche all’innovazione AVE, Hotel Regeneration – Hybrid Restaurant è stato un evento espositivo di grande fascino ed interesse. Una coinvolgente ed elegante cornice per palesare i nuovi orizzonti dell’ospitalità al grande pubblico della Milano Design Week. Un altro grande successo per AVE e la fruttuosa collaborazione che da anni la vede protagonista assieme a Simone Micheli, al Fuorisalone così come in progetti di grande prestigio.

Gli scatti presenti in questa pagina sono stati realizzati dal fotografo Juergen Eheim.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Fuorisalone: grande successo per il design e la tecnologia AVE” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Fuorisalone: grande successo per il design e la tecnologia AVE” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa