Lo Smart Revolution Tour di AVE parte con il tutto esaurito

Lo Smart Revolution Tour di AVE parte con il tutto esaurito (video)

A Bari grande entusiasmo per la prima tappa dell’evento itinerante organizzato da AVE. Prossimo appuntamento a Bologna dal 23/05 al 4/06. 

Un successo preannunciato. Parte nel migliore dei modi lo Smart Revolution Tour di AVE che già nella prima tappa, organizzata nel capoluogo pugliese, ha registrato il tutto esaurito. Forse ancor più apprezzabile dell’affluenza da record è stato il riscontro degli intervenuti, entusiasti delle molteplici novità presentate durante gli appuntamenti di Bari, soluzioni innovative che promettono di rivoluzionare il lavoro dei professionisti permettendo di dimezzare i tempi di gestione degli impianti e raddoppiare la produttività.

I presupposti e la portata dell’evento hanno richiamato l’attenzione anche della stampa di settore. Le telecamere di Mercato Totale, in particolare, sono intervenute per registrare alcuni dei momenti più salienti dell’appuntamento di Bari, portando alla realizzazione del seguente filmato, che conferma ulteriormente il successo ottenuto dal primo evento AVE Smart Revolution Tour.

Lo Smart Revolution Tour proseguirà ora il suo viaggio lungo la Penisola facendo capolino a Bologna, dove molti professionisti del settore hanno già confermato la propria presenza, lasciando così presagire un successo bissato anche per la seconda tappa del tour. Di seguito il calendario completo dei prossimi eventi in programma:

Bologna, dal 23 maggio al 4 giugno 2022

Brescia, 15-28 giugno 2022

Padova, 4-14 ottobre 2022

Roma, dal 25 ottobre al 4 novembre 2022

Napoli, 15-25 novembre 2022

Catania, marzo 2023

Torino, aprile 2023 

Per partecipare allo Smart Revolution Tour è sufficiente richiedere online il proprio invito personale gratuito sul sito www.ave.it/smart, che consentirà di accedere alla tappa prescelta usufruendo del BUS AVE TOUR.

Vieni a provare il tuo futuro… Scopri la nuova tecnologia smart che non immaginavi.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Lo Smart Revolution Tour di AVE parte con il tutto esaurito” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Lo Smart Revolution Tour di AVE parte con il tutto esaurito” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa