Lo Smart Revolution Tour di AVE riparte in autunno

Lo Smart Revolution Tour di AVE riparte in autunno

Tante novità e decine di appuntamenti ti aspettano nelle cinque tappe in programma a partire da ottobre 2022.

Dopo il successo dei primi eventi, lo Smart Revolution Tour prosegue il suo viaggio lungo la Penisola. Dal prossimo autunno l’innovazione AVE sarà nuovamente al centro dell’attenzione con decine di appuntamenti gratuiti rivolti ai professionisti del settore elettrico. Di seguito il calendario delle tappe in programma:

Padova, 4-14 ottobre 2022

Roma, dal 25 ottobre al 5 novembre 2022

Napoli, 15-25 novembre 2022

Catania, marzo 2023

Torino, aprile 2023

Ogni tappa prevedrà fino a tre appuntamenti al giorno, ciascuno dei quali sarà accompagnato da un evento esclusivo, che includerà anche l’esperienza interattiva del “MORK” e la possibilità di testare le novità smart di AVE destinate a rivoluzionare il lavoro dei professionisti, permettendo una gestione degli impianti in metà tempo ed una produttività raddoppiata. Fra le novità di prodotto troviamo:

  • la serie civile connessa AVE Smart 44: una soluzione IoT innovativa, dove ogni dispositivo è il potenziale gateway del sistema. Una combinazione di stile e innovazione che va incontro alle esigenze delle moderne smart home con una gamma completa, avvalorata dal design ultrasottile delle placche Smart 44 e dalla tecnologia Wi-Fi Mesh.
  • il monoblocco multiprese AVE: una novità assoluta sul mercato (Brevetto Ave n.254) che permette di integrare in una tradizionale scatola da incasso a tre moduli fino a 4 combinazioni: una presa bipasso, una presa schuko, una presa USB tipo A e una presa USB tipo C.
  • la videocitofonia 2 fili V44 EASY: una soluzione professionale orientata al design, con struttura bi-materiale in alluminio e vetro, completa di postazioni interne ed esterne, anche touch screen. Grazie al cablaggio con soli 2 fili non polarizzati il collegamento risulta immediato, veloce ed a prova di errore.
  • la videocitofonia IP V44 Smart: una gamma altamente estetica e tecnologica, perfettamente integrata alla domotica, basata su una piattaforma aperta a nuove evoluzioni. Un sistema IP all’avanguardia che offre risposte intelligenti per strutture d’ingresso complesse; una soluzione ottimale per abitazioni ed edifici smart.

Queste e molte altre novità saranno al centro di ogni evento Smart Revolution Tour. I professionisti interessati a partecipare ad uno dei prossimi appuntamenti possono richiedere l’invito personale gratuito (che consentirà di accedere alla tappa prescelta usufruendo del BUS AVE TOUR) dal sito www.ave.it/smart

Brochure Smart Revolution

Brochure Smart Revolution

La vera rivoluzione che cambia il modo di lavorare. Ricerca, innovazione e costante attenzione all’evoluzione della tecnologia come strumento per migliorare la qualità dell’esperienza hanno portato AVE a compiere la svolta nel mondo degli applicativi smart evoluti, con un nuovo software professionale e tantissimi prodotti all’avanguardia, innovativi nel design e nella sostanza.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa della “Lo Smart Revolution Tour di AVE riparte in autunno” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa della “Lo Smart Revolution Tour di AVE riparte in autunno” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa