Villa Paglieta - (CH) Supervisore domotico Touch Screen AVE Presa elettrica con placca in alluminio AVE Interruttore touch e presa con placca in alluminio AVE Interruttore touch con placca in alluminio AVE Interruttore touch per domotica AVE Termostato domotico AVE Interruttore touch per testiera letto AVE Interruttore illuminabile AVE Interruttore Multi-Touch AVE Interruttore touch con installazione a filo-muro
Category
Residenziale

Villa – Paglieta (CH)

Questa villa di Paglieta in provincia di Chieti integra l’evoluto sistema domotico DOMINA plus di AVE per raggiungere i più elevati standard in termini di comfort e sicurezza.

Elemento distintivo è l’ampio supervisore domotico TS05 con display da 15”, il top di gamma della linea Touch Screen DOMINA plus. Questo dispositivo, arricchito da un elegante cornice a specchio nero lucida, consente infatti di navigare virtualmente tra gli ambienti dell’abitazione e gestire comodamente ogni elemento integrato nel sistema: luci, serramenti, termoregolazione a zone, antifurto, scenari,…

Per rendere ancora più tecnologica questa abitazione si è scelto di integrare anche l’innovativa serie di interruttori Allumia Touch. Per richiamare le diverse automazioni domotiche è così sufficiente sfiorare la superficie di queste eleganti placche in alluminio in corrispondenza dei led che identificano i comandi. Richiamare uno scenario è semplice quanto accendere o spegnere la luce grazie ad AVE.

X
×

Buongiorno

mi chiamo Roberta e sono a tua disposizione, come posso aiutarti?

× Come possiamo aiutarti?