Elegante e raffinato lo Chef’s House Cafè inaugura un nuovo concept di ospitalità grazie alle soluzioni per la Gestione Alberghiera AVE. Ubicato a Sommacampagna, nel veronese, questo locale integra infatti un moderno sistema di controllo accessi, con lettori da interno e da esterno camera.
Entrambe le soluzioni offrono la massima affidabilità di lettura e quindi di sicurezza: al riconoscimento di una card autorizzata, i primi permettono di abilitare i servizi di stanza, mentre i secondi consentono l’apertura della porta. In questo caso per i lettori esterni sono stati adottati gli innovativi Vip System Touch, dei dispositivi personalizzabili nell’estetica, dotati di placca touch e lettore a transponder MIFARE® in grado di gestire in modo semplice ed automatico le funzioni legate all’accesso, allo stato di occupazione e al “non disturbare”.
Ad accompagnare i lettori la rivoluzionaria tecnologia Ave Touch, qui abbinata a placche in cristallo (Vera Touch) e in tecnopolimero (Young Touch) e, per il completamento impianto, alle soluzioni della serie civile nero opaca Tekla 44.