Le soluzioni AVE sono state protagoniste all’interno di Hotel Regeneration, la più grande e coinvolgente mostra/agorà rivolta al contract del Fuorisalone 2021. Ideata dall’arch. Simone Micheli, Hotel Regeneration ha offerto un happening contenutistico di altissimo livello per il pubblico della Milano Design Week attraverso un ricco programma culturale e otto differenti installazioni dedicate a prestigiose catene alberghiere internazionali, nelle quali sono state inserite le proposte smart e di design AVE.
Espressione totale della creatività made in Italy, gli interruttori Ave Touch hanno enfatizzato le funzioni inserite nei diversi ambienti della mostra regalando un nuovo contatto con la camera d’hotel: più immediato, veloce e tecnologico. Gli evoluti touch screen della domotica AVE hanno invece palesato le moderne possibilità oggi offerte dalla tecnologia per accontentare ogni esigenza di comfort, controllo e supervisione connessa a questo mondo.
Parallelamente è andata in scena anche The Ugly Duckling becomes a Swan, mostra virtuale anticipazione di un progetto che l’architetto Micheli ha realizzato in Versilia: un lussuoso service apartment a Viareggio dove le soluzioni AVE sono state integrate per definire uno spazio abitativo fluido, altamente fruibile e connesso.
Gli scatti presenti in questa pagina sono stati realizzati dal fotografo Juergen Eheim.